Quali sono le unghie più eleganti?

Domanda di: Ing. Emilia Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (21 voti)

Nude. Una modelo con unas en tono nude. La DoubleJ / Gorunway. Anche se assistiamo a un'esplosione di colori, le unghie corte in tonalità nude, quasi trasparenti, o in altre sfumature milky, sono ancora le più ricorrenti sulle passerelle.

Qual è il colore di smalto più elegante?

Lo Smalto Rouge Noir, ispirato al famosissimo smalto di Chanel, è il colore più elegante al mondo: un rosso scurissimo con punte di nero, simbolo di eleganza e stile, per una donna sexy e decisa.

Qual è la forma più bella per le unghie?

Forma delle unghie Ovale

È la forma passepartout per eccellenza! Tra tutte, è la forma delle unghie più versatile, sta bene infatti su qualsiasi lunghezza e su qualsiasi forma di mano, anche le meno affusolate.

Che colore di unghie va di moda ora?

Lo smalto rosso è il classico intramontabile e sarà protagonista anche per le unghie autunno inverno 2022-2023. Sopravvive al passare del tempo e delle stagioni, a cambiare è solo la tonalità. Per questa stagione fredda, Pantone ha scelto il rosso vivo per abiti e accessori .

Quale colore di smalto fa sembrare le unghie più lunghe?

#1 Scegli smalti nude

Preferisci smalti dalle tonalità neutre e nude: come le scarpe nude per le gambe, così lo smalto nude applicato sulle unghie produce un effetto ottico “allungante” dando continuità al dito e quindi facendo apparire le unghie più lunghe.

QUESTE UNGHIE NON SONO DI CLASSE!