Quando accelero la moto affoga?

Domanda di: Sig. Raoul Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (18 voti)

è un problema di carburazione al minimo, ovvero quando il motore è al minimo, o anche quando chiudi il gas, e dopo spalanchi il gas non arriva abbastanza benza. evidentemente è magra dato che la miscela ci mette un po' ad arrivare al rapporto stecchiometrico giusto e quindi si ha un vuoto.

Quando Accellero la moto affoga?

I motivi che possono portare a una decelerazione improvvisa del motore o a un'accelerazione non tenuta in maniera adeguata sono: Malfunzionamento di filtro, iniettori e/o pompa di benzina. Quando si verifica una problematica di questo tipo di solito la macchina reagisce con importanti vibrazioni.

Quando accelero fa vuoto?

Se il motore accelerando da dei vuoti, ovvero che dando gas il motore non va avanti ma tende invece a spegnersi, è sintomo di una carburazione magra, e anche parecchio.

Quando accelero lo scooter si affoga?

Sembrerebbe un problema di troppa o poca aria, controla il filtro, ma se te lo ha fatto all'improvviso controlla che il carburatore sia bloccato bene e non prenda aria da qualche parte.

Perché la moto si affoga?

è un problema di carburazione al minimo, ovvero quando il motore è al minimo, o anche quando chiudi il gas, e dopo spalanchi il gas non arriva abbastanza benza.

HONDA SH 125 | SI AFFOGA A GAS SPALANCATO