Quando cancelli Telegram si vede?

Domanda di: Sig. Jack Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (37 voti)

La cancellazione dei messaggi senza limite di tempo vale a doppio senso: i messaggi cancellati spariranno non soltanto per voi, ma anche per il destinatario. Al contrario di quanto accade con Whatsapp, però, non resterà alcuna traccia di ciò che avete cancellato.

Cosa succede quando cancelli l'account Telegram?

Un account Telegram cancellato è irrecuperabile: tutti i messaggi, le immagini, i video e così via, così come tutte le informazioni vengono cancellate dai server. Solo i gruppi con membri attivi continuano a esistere.

Come capire se un account Telegram è stato eliminato?

  1. A seconda del modello e sistema (android-ios), la procedura è molto semplice.
  2. lei va su: impostazioni, quindi applicazioni, e infine clicca, e scorre l'elenco di tutte le appliucazioni, se telegram non c'è, è stata disinstallata, se al contrario la vede, allora è presente.

Quando cancello una chat su Telegram l'altro lo vede?

Da qualche giorno, gli utenti possono stare ancora più tranquilli: Telegram ha introdotto una nuova funzione che permette di cancellare i messaggi inviati e ricevuti anche da altri dispositivi. Queste conversazioni spariranno sia dal tuo device, che da quello del tuo interlocutore, senza lasciare traccia.

Quando cancelli su Telegram?

In pratica, grazie a questa funzionalità, se inviate per sbaglio un messaggio su Telegram ad un contatto o ad un gruppo, potrete cancellarlo sempre e comunque, anche dal telefono delle persone che lo hanno già letto e ricevuto. L'importante è che siano passate meno di 48 ore dall'invio del messaggio.

Come recuperare i messaggi eliminati su Telegram