Quando costa meno New York?

Domanda di: Dott. Terzo Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (75 voti)

I mesi più economici per viaggiare a New York sono gennaio, febbraio e marzo perché, sebbene viaggiare a New York sia sempre costoso, è più facile trovare offerte per il viaggio in questo periodo dell'anno a causa delle temperature estreme.

Quando andare a New York prezzi?

In linea di massima, nei mesi di gennaio, febbraio e marzo i prezzi per un viaggio a New York (meglio se prenotando il volo con largo anticipo) possono toccare soglie minime anche di 400 euro a persona per andata e ritorno (a fronte dei 900 o 1000 a testa nei periodi più battuti).

Quanto costa un viaggio di 10 giorni a New York?

Il costo del mio mio viaggio a New York è stato circa di 1000 euro per 10 giorni tutto compreso così suddivisi: Il prezzo dei voli varia in base al periodo, io ho prenotato 9 mesi prima usufruendo di un prezzo ottimo dall' aeroporto di Bari a 408 euro con Lufthansa.

Quanto costa una settimana a New York tutto compreso?

In definitiva tutto questo percorso ci porta a stimare che la risposta alla domanda “quanto costa andare una settimana a New York?” si possa riassumere in minimo circa €1.700 a persona, per 7 giorni di vacanza., senza farci mancare assolutamente nulla.

Qual è il mese più freddo a New York?

A gennaio, il mese più freddo dell'anno, il clima a New York è generalmente freddo. La temperatura media è di 0,8 °C, con una minima di -2,7 °C e una massima di 4,3 °C.

UNA SETTIMANA a NEW YORK con 900 €: Ecco COME FARE