Domanda di: Ing. Nunzia De rosa | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023 Valutazione: 4.6/5
(62 voti)
Alessandra Celentano scatenata. Dopo quattro ballottaggi superati, il pupillo di Raimondo Todaro lascia la scuola più famosa della tv ringraziando tutti, dai compagni a Maria De Filippi, senza dimenticare Alessandra Celentano.
È proprio Nunzio l'eliminato della settima puntata di Amici, il giovanissimo e talentuoso ballerino ha dovuto abbandonare la scuola. Nel settimo appuntamento con il serale di “Amici 21“, a perdere un altro tassello importante è il team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, che devono salutare il ballerino: Nunzio.
A quanto pare, però, il ballerino ha rifiutato categoricamente la proposta, preferendo tornare, in una nuova veste, là dove tutto è iniziato: ad Amici. Maria De Filippi, infatti, avrebbe offerto a Nunzio Stancampiano un posto tra i professionisti nella nuova edizione di Amici, al via il 19 settembre su Canale 5.
Raimondo Todaro torna a parlare dell'eliminazione di Nunzio da Amici. Il talent show perde con il ballerino non solo un elemento di comicità per via del suo carisma insostituibile, ma anche la possibilità di veder ballare latino americano nel corso del serale.
Nunzio Stancampiano rientra a casa dopo Amici e riceve una sorpresa dal sindaco della sua città Nunzio Stancampiano dopo l'eliminazione da Amici di Maria De Filippi è tornato a casa, nella sua città, ed ha ricevuto una sorpresa dal sindaco: le parole dell'ex allievo sul percorso ad Amici e su Alessandra Celentano.