Domanda di: Ing. Mirco Marini | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023 Valutazione: 4.3/5
(9 voti)
iPhone 15 e 15 Pro sono usciti: il 12 settembre 2023 Apple ha presentato i nuovi top di gamma durante il suo evento in diretta streaming in cui ha lanciato anche Apple Watch Series 9 e Apple Watch Ultra 2.
iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max saranno disponibili in quattro nuovi splendidi colori: titanio nero, titanio bianco, titanio blu e titanio naturale. Sarà possibile preordinarli da venerdì 15 settembre, con disponibilità a partire da venerdì 22 settembre.
L'iPhone 15 Pro ha uno schermo da 6.1 pollici, mentre il display più grande (6.7 pollici) rimane esclusiva del Pro Max. Si tratta in entrambi i modelli di un pannello OLED che offre colori vivaci e incisivi, neri profondi e bianchi brillanti.
Se iPhone 16 seguisse lo stesso iter visto quest'anno, è ipotizzabile azzardare un'uscita tra il 20 settembre e il 4 ottobre 2024 scaglionata a seconda delle varianti: prima usciranno i modelli più costosi e uno o due mesi dopo le varianti più economiche.
Insieme alla linea iPhone 15, questi nuovi prodotti saranno disponibili a partire da venerdì 22 settembre. Gli evoluti sistemi di fotocamere offrono l'equivalente di sette obiettivi professionali e rendono possibili nuovi, potenti flussi di lavoro.