VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Dove è girato The Loneliest Maneskin?
Non solo la Brianza, ma anche un angolo di Milano: è stato interamente girato in Lombardia il video di "The Loneliest", il nuovo singolo dei Måneskin pubblicato lo scorso 7 ottobre e diventato il giorno successivo la nuova canzone più ascoltata al mondo, entrando nella classifica Top Songs Global di Spotify.
Perché i Måneskin hanno fatto The Loneliest?
In un'intervista rilasciata per Spotify, Damiano David ha descritto così The Loneliest: “La canzone è una via di mezzo tra una lettera d'amore e un testamento. L'ho scritta in un momento molto difficile della mia vita, quando ero lontano da casa e dalle persone che amo.
Chi hanno plagiato i Måneskin?
Infatti, subito dopo l'uscita di “Supermodel”, alcuni utenti sui social hanno commentato con parole aspre il pezzo della band romana: hanno scritto infatti che il pezzo dei Maneskin non è altro che un plagio di un celebre brano dei Nirvana, “Smells Like Teen Spirit” (1991).
Chi muore nel video dei Måneskin?
Quando arriva il mese di ottobre, Damiano muore. Un anno fa i Måneskin hanno pubblicato il video di Mamma mia in cui i membri del gruppo massacravano in vari modi il cantante. Oggi la band ha postato il video del nuovo singolo The Loneliest in cui è rappresentato un funerale con affogamento di Damiano.
Cosa parla The Loneliest?
I Maneskin con la loro “The Loneliest” ci raccontano la tristezza, un'emozione che spesso ci spaventa o che cerchiamo di evitare, ma che nella sua semplicità può rivelarsi liberatoria e funzionale. You'll be the saddest part of me. A part of me that will never be mine.
Quante visualizzazioni Ha The Loneliest?
La band di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas ha svelato l'imminente uscita del nuovo album Rush, aumentando l'hype anche sul singolo, che a oggi conta su Spotify quasi 38 milioni di stream. Il videoclip ufficiale di The Loneliest, invece, su Spotify ha da poco superato quota 9 milioni e mezzo di visualizzazioni.
Cosa vuol dire il nome Måneskin?
In danese, Maneskin significa "chiaro di luna" e benché lo spirito della band sia più rock di un romantico cielo stellato, tutti si sono innamorati di questo termine per via di "come suonava".
Dove vedere The Loneliest Boy in the world?
Nonostante sia ancora troppo presto per avere una data di uscita, sappiamo perfettamente dove potremo vedere in streaming CSI Vegas 2 stagione. In Italia, infatti, Rai 2 detiene i diritti del revival. Dopo il passaggio in TV, dunque, sarà possibile reperire gli episodi online grazie a RaiPlay.
Quando esce The Loneliest Boy in the world?
Dopo l'uscita al cinema del 14 ottobre, The Loneliest Boy in the World sarà disponibile in Video on Demand a partire dal 18 ottobre.
Come si chiama il manager dei Måneskin?
Gran parte del merito, mano e mente della gestione del successo, va quindi a Fabrizio Ferraguzzo: ex discografico in carica alla Sony Music Italy e direttore musicale di X Factor, produttore degli inizi del gruppo che ha accompagnato i quattro romani fin dagli esordi, e da questo luglio anche loro manager.
Cosa ha urlato Damiano Maneskin?
I Maneskin hanno suonato anche Dance on Gasoline, la canzone pubblicata il 9 aprile e dedicata all'Ucraina. Damiano sul palco ha urlato: «Fuck Putin». E poi: «Vi siete divertiti? Anche noi ci divertiamo, è un privilegio vivere mentre le bombe cadono sulle città».
Cosa c'è dietro ai Maneskin?
I Måneskin sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria).
Chi ha scoperto i Maneskin?
Gruppo rock italiano, fondato nel 2015 e composto dal cantante D. David (n. 1999), dalla bassista V. De Angelis (n.
Chi critica i Maneskin?
Uto Ughi, perché il celebre violinista ha criticato i Måneskin | Wired Italia.
Perché i Maneskin sono criticati?
"I Maneskin sono un'imitazione di band del passato, fanno musica mediocre e le loro esibizioni sono flosce, oltre che un timido tentativo di scioccare e provocare fastidio."
Dove girato ultimo video Måneskin?
Con la pubblicazione dell'attesissimo singolo "The Loneliest" è arrivata anche la conferma ufficiale: il nuovo videoclip dei Måneskin è stato girato a Villa Tittoni di Desio (in Brianza).
Chi fu il primo cantante rock?
Bill Haley (1925-1981) e il suo gruppo The Comets, la qui canzone “Rock around the clock' è considerata la prima del genere rock and roll.
Che lingua parlano i Maneskin?
Bringlese passa poi a quelli che definisce i “due membri che non parlano quasi mai”. Sul chitarrista Thomas Raggi ha dichiarato: “Si sente che ha meno sicurezza di sé quando parla in inglese. È un po' agitato, succede anche a me quando parlo italiano.