Quando fare il test first to know?

Domanda di: Demi Neri  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (8 voti)

Il test First To Know è precoce accurato e rapido. Funziona in modo efficace rilevando la presenza della beta hCG appena appare nel sangue ossia 6 – 7 giorni prima dell'atteso o dopo 7 giorni dal presunto concepimento.

Quando effettuare first to know?

Precoce. Nel momento in cui l'ormone della gravidanza entra nel circolo sanguigno, First To Know è in grado di rilevarlo. Il test può così essere eseguito già 7/8 giorni dopo il presunto concepimento.

Quanto è affidabile first to know?

FIRST TO KNOW® dota le donne di un'opzione di test di gravidanza nuova e più affidabile che esibisce una sensibilità e specificità del 99% rispetto a un'analisi di laboratorio.

Quanti giorni devono passare dal concepimento per fare il test?

Dopo quanti giorni si può fare il test di gravidanza? Se una donna ha il ciclo regolare di 28 giorni, si può fare fin dal primo giorno di ritardo delle mestruazioni. Il test di gravidanza è in grado di rilevare il beta-HCG da 8 a 11 giorni dopo l'ovulazione.

Quando fare il test di gravidanza di mattina o di sera?

Il test di gravidanza fai da te può essere effettuato in qualsiasi momento della giornata, ma è ancora meglio effettuarlo al mattino. Infatti, in questo momento della giornata, nelle urine c'è una concentrazione più alta dell'ormone HCG ed è quindi più facilmente individuabile.

First To Know Test di gravidanza su sangue