Quando iniziano i mercatini di Natale a Bucarest 2023?

Domanda di: Maristella Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (58 voti)

2° giorno – 8 dicembre 2023: Bucarest / Sibiu (270 km) Dopo la colazione partenza per Sibiu e sosta a Cozia per visitare il Monastero Cozia, del XIV sec. Conosciuto come uno dei complessi storici e d'arte più antichi in Romania, il Monastero Cozia è situato sulla riva destra del fiume Olt.

Quando aprono i mercatini di Natale a Budapest 2023?

Budapest (inizio: 25 novembre 2023)

Lasciati avvolgere dall'atmosfera festosa di piazza Vorosmarty tér che si trasforma in un'esplosione di allegria e festa, mentre passeggi tra le bancarelle decorate con luci scintillanti e decorazioni natalizie.

Dove si fanno i mercatini di Natale a Bucarest?

2 - I mercatini di Natale di Bucarest

Uno dei mercatini più belli si trova all'interno dei Cișmigiu Gardens: qui potrai ammirare una pista di pattinaggio e diverse bancarelle di dolciumi che vendono specialità favolose, tra cui il caratteristico Cozonac, il pane dolce alle noci.

Quando finiscono i mercatini di Natale a Bucarest?

Per quanto riguarda i mercatini di Natale, quest'anno verranno allestiti dal 20 Novembre al 26 Dicembre 2022. I punti di maggiore interesse sono tutti in Piazza Constituției, vicino il Palazzo del Parlamento, con i mercatini aperti ogni giorno dalle 12:00 alle 23:00.

Da quando ci sono i mercatini di Natale a Budapest?

Mercatini di Natale di Budapest - Date e Programma 2023. Nel Periodo dell'Avvento e del Natale Budapest rinnova il suo fascino. Ci sono mercatini di Natale sempre più grandi, che di solito aprono intorno a metà novembre e chiudono alla fine di dicembre di ogni anno.

Vale davvero la pena visitare BUCAREST? - costi, cibo, cose da fare