Quando posso bagnare le ciglia dopo la laminazione?

Domanda di: Sirio Greco  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (16 voti)

Laminazione ciglia post trattamento: dopo quanto tempo è possibile bagnare le ciglia? È sconsigliato farlo prima delle 24 ore dopo ogni seduta, ma meglio se si aspetta ancora un po'. Va considerato che il periodo immediatamente dopo l'applicazione è molto importante per la durata totale dell'intero percorso estetico.

Quando lavare il viso dopo laminazione ciglia?

Come lavare il viso dopo la laminazione ciglia? Trascorse le 24 ore, non ci sono controindicazioni sull'utilizzo dell'acqua. Per quanto riguarda la rimozione del trucco, puoi utilizzare prodotti delicati e non aggressivi per la pelle e le ciglia.

Cosa succede se si bagnano le ciglia dopo la laminazione?

COSA DEVO FARE PER PRESERVARE IL RISULTATO? Subito dopo aver eseguito il trattamento si consiglia di non bagnare gli occhi per circa 24h, in modo che il Filler nutriente applicato come ultimo passaggio si sedimenti per bene all'interno della ciglia, esplicando la sua azione nutriente.

Cosa non fare dopo la laminazione alle ciglia?

Nelle 24 ore successive alla laminazione ciglia è assolutamente vietato truccare la parte degli occhi. Non è possibile utilizzare mascara, eyeliner e/o ombretti, utilizzare struccanti e ovviamente strofinare intensamente gli occhi.

Cosa fare subito dopo la laminazione ciglia?

Nelle 24 ore successive si deve assolutamente evitare acqua, struccanti o mascara. Questo trattamento dura circa 6/8 settimane e, se ripetuto, i benefici saranno maggiori e così il meraviglioso effetto di ciglia lunghe e voluminose, più curvate, più scure e soprattutto naturali!

LAMINAZIONE CIGLIA-ERRORI DA EVITARE