Quando si apre lo sportellino della lavastoviglie?

Domanda di: Ilario Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (57 voti)

Una volta inserita la pastiglia e avviato il ciclo, lo sportello che la contiene si apre automaticamente, nel momento migliore a seconda del programma selezionato. A quel punto, la pastiglia finisce nell'apposito scomparto, dove comincia a dissolversi poco per volta, andando a svolgere il suo lavoro.

Quando si apre vaschetta detersivo lavastoviglie?

L'erogatore del detersivo si apre durante il ciclo di lavaggio, ma viene bloccato dal cestello superiore della lavastoviglie.

Perché si apre lo sportello della lavastoviglie?

aprono lo sportello a fine lavaggio per completare. l'asciugatura. In questo modo i tuoi piatti saranno. subito pronti da mettere in tavola.

Come funziona lo sportello del detersivo della lavastoviglie?

Lo sportellino del detersivo si apre e il prodotto si miscela all'acqua, formando così una soluzione igienizzante. Questo avviene in maniera automatica durante il corretto stadio di lavaggio, secondo quanto previsto dal timer o dal programma preimpostato.

Perché non si apre la vaschetta del detersivo della lavastoviglie?

se c'è continuità è molto probabile che le tre valvole funzioni. bene anche se c'è continuità non è detto che elettrovalvola non sia danneggiata. la parte elettrica è funzionante però la parte meccanica potrebbe essere bloccata quindi possiamo afferrare questo pistoncino con una pinza con una forbice.

Vaschetta detersivo lavastoviglie non si apre