VIDEO
Trovate 26 domande correlate
In che stagione muore Archie?
Roberto Aguirre-Sacasa ha parlato anche dei film horror che hanno influenzato questi primi episodi della sesta stagione di Riverdale, da Midsommar a The Wicker Man. Come il protagonista di The Wicker Man diventa vittima inconsapevole, così anche Archie si sacrifica suo malgrado per il bene della città.
Come muore Archie?
Archie muore quando viene colpito allo stomaco mentre salva il suo amico, il senatore Kevin Keller. La storia è scritta in modo da terminare entrambe le trame, senza impegnarsi a dire quale ragazza Archie abbia sposato (Veronica o Betty), e contiene diversi flashback al Piccolo Archie.
Chi ha ucciso Jughead?
Quindi bandisce Penelope nel bunker di Dilton e decide di dare a Jason un ultimo addio con un funerale norreno al fiume Sweetwater, al quale presenziano anche Toni, Betty, Jughead, Archie e Veronica. La puntata si chiude con un flashforward che mostra Betty che aveva ucciso Jughead con un sasso.
Che malattia aveva Archie?
«È stato solo dopo alcune verifiche che abbiamo compreso che i medici possono firmare un certificato di morte dopo il test del tronco cerebrale e che noi - se lo controfirmiamo - potremmo perdere il diritto a richiedere altre cure, quindi abbiamo dovuto rifiutarci».
Come si è ammalato Archie?
Archie Battersbee è in coma dall'aprile 2022, da quando la madre lo ha scoperto con una corda al collo, probabilmente utilizzata per partecipare a una sfida telematica tra coetanei, in quei nuovi e inusitati tipi di agone in cui i partecipanti gareggiano per chi si avvicina di più al punto di non ritorno, spesso fino ...
Come finisce tra Betty è Jughead?
I due realizzano quindi la loro reciproca attrazione e il finale di stagione mostra loro che si godono un appuntamento mentre Jughead chiede a Tabitha di trasferirsi da lui. Quindi, con Betty e Jughead che vedono persone completamente diverse alla fine della stagione 5, è stabilito che non finiscono insieme.
Quando si mettono insieme Jughead e Tabitha?
Ritroveremo Jughead e Tabitha ancora insieme anche nella seconda metà della quinta stagione di Riverdale. La storia tra i due è nata per caso all'interno del Pop's, il locale che è diventato una vera e propria casa per il nostro amato scrittore soprattutto dopo il salto temporale avvenuto durante la quarta puntata.
Come va a finire Riverdale?
La sesta stagione termina con Archie che si sveglia improvvisamente nel suo letto e, come apprendiamo dalla voce di Jughead, tutti sono sopravvissuti ma sono tornati indietro nel tempo: precisamente al 1955.
In che episodio Jughead bacia Veronica?
Riverdale 2x14 anticipazioni: Veronica bacia Jughead nel nuovo promo.
Chi è il cattivo in Riverdale 5?
La stagione è stata interamente rilasciata da Netflix il 1º febbraio 2022. Gli antagonisti principali sono: Hiram Lodge, Chad Gekko e il Killer della Lonely Highway. Chapter Ninety-Five: Riverdale: RIP(?)
Chi si sposa in Riverdale 5?
La quinta stagione vede 'Riverdale' fare un salto temporale di sette anni, alla fine dei quali vediamo Veronica sposata con Chad Gekko e che vive a New York. Tuttavia, il suo matrimonio non è felice poiché Chad si rivela essere geloso e dispotico.
Che incidente ha avuto il piccolo Archie?
Il piccolo, 7 anni, era entrato in coma quattro mesi fa a seguito di un incidente domestico che lo ha ridotto in stato vegetativo e in una condizione definita dai medici di "coma irreversibile" e di "agonia inutile" per il ragazzino.
Che fine ha fatto Archie Andrews?
Tuttavia, in 'Rivervale', Archie è morto. A meno che Cheryl o altri personaggi magici, come Sabrina Spellman di 'Le terrificanti avventure di Sabrina', che ha un cameo in questa stagione, non usino alcuni incantesimi o provino la negromanzia, Archie probabilmente rimarrà morto nell'universo di 'Rivervale'.
Cosa è successo ad Archie Andrews?
L'appello all'Onu dei genitori Archie Battersbee è stato trovato privo di coscienza nella sua casa a Southend, nell'Essex, il 7 aprile scorso. La madre ritiene che possa essere stato vittima di una sfida su internet (“challenge“). Il ragazzo è da allora in coma presso il Royal London Hospital a Whitechapel.
Chi ha ucciso Hiram Lodge?
Corso a casa, Jughead racconta tutto al padre, che, di controparte, ammette al figlio di essere stato lui stesso a sparare ad Hiram. Infatti, Hermione lo convinse a farlo, anche dato il loro turbolento passato, in modo tale da essere nominato nuovo sceriffo.
Cosa significa il nome Jughead?
n C slang, spec US stupido.
Perché Jughead fa finta di morire?
Era il crimine perfetto. Fingere la sua morte ha dato il tempo a Jughead per indagare su un altro omicidio: quello del suo ex insegnante di inglese, il signor Chipping. Alcune persone erano ovviamente coinvolte nella cospirazione per fingere la morte di Jughead sin dall'inizio, mentre ad altri è stato detto in seguito.
Come è finito in coma Archie?
"Vogliamo che ci dica addio in un posto pacifico", ha spiegato la madre del piccolo Archie Battersbee, il 12enne finito in coma ad aprile, forse per una tragica sfida online, e al quale i medici del Royal London Hospital hanno deciso di staccare la spina dopo averne dichiarato la morte cerebrale.
Quando esce su Netflix la sesta stagione di Riverdale?
Quando esce Riverdale 6 stagione Dopo i primi cinque episodi, ovvero l'evento Rivervale, il teen drama è entrato in pausa e avrebbe dovuto restarci fino al 6 marzo 2022. Il suo ritorno, invece, è stato poi posticipato al 20 marzo 2022.
Cosa succede in Riverdale 6?
In Riverdale 6 dopo essersi diplomati, i ragazzi di Riverdale prendono tutti strade diverse: Archie va in guerra, Jughead si dedica alla sua carriera da scrittore, Betty entra a far parte dell'FBI e Veronica si sposa. Dopo 7 anni peró, un nuovo mistero li ricongiungerá nella vecchia cittadina.