Quando si prende Enterogermina 6 miliardi?

Domanda di: Italo Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (70 voti)

Con un flaconcino solo al giorno per il ripristino della flora intestinale, che può essere indebolita dall'assunzione di antibiotici o dalla diarrea.

Quando prendere l'Enterogermina 6 miliardi?

Assumere 1 bustina al giorno, sciogliendone il contenuto direttamente in bocca, senza la necessità di assumere acqua. Usare il prodotto solo per brevi periodi.

Come va presa Enterogermina 6 miliardi?

Modalità d'uso ENTEROGERMINA® 6 miliardi 9 Bustine 2 g.: si consiglia di assumere 1 bustina al giorno sciolta in un bicchiere d'acqua. Avvertenze ENTEROGERMINA® 6 miliardi 9 Bustine 2 g.: la povere per sospensione orale è indicata soltanto negli adulti, non utilizzare nei bambini e negli adolescenti.

In che momento della giornata assumere Enterogermina?

Posologia e Modalità di utilizzo

Lattanti e bambini: 1 flaconcino al giorno. Assumere il contenuto del flaconcino tal quale o diluendo in acqua o altre bevande non bollenti (ad es. latte, the, aranciata). Sarebbe utile assumere il flaconcino di Enterogermina il più possibile lontano dai pasti principali.

Quale Enterogermina va bene per la diarrea?

Grazie alla sua concentrazione di un solo flaconcino al giorno Enterogermina 4 Miliardi è in grado di ripristinare le alterazioni della flora batterica ed è perciò indicata per tutta la famiglia (neonati compresi) per il trattamento di disbiosi intestinale, disturbi gastroenterici e disvitaminosi.

Enterogermina 2 4 6 miliardi Equilibrio