Domanda di: Dr. Diamante Piras | Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023 Valutazione: 4.7/5
(68 voti)
-per chi lavora in un ambiente stressante: in ospedale, pronto soccorso, in ufficio, per infermiere domiciliari, psicologi, asili e scuole, ecc. -in una crisi acuta di una patologia: in questi casi, nell'attesa dell'intervento medico, Rescue aiuta non solo il malato ma anche i parenti.
Come usare Rescue Remedy? Si prendono 4 gocce sotto la lingua al bisogno, oppure quando continua la situazione di emergenza 4 gocce 4 volte al giorno anche per qualche settimana. Normalmente il Resque viene assunto solo una o poche volte in caso di bisogno.
Si consiglia di assumere 4 gocce di Rescue Remedy Original al bisogno, sciogliendole direttamente sotto la lingua. In situazioni di emergenza prolungata è possibile assumere 4 gocce 4 volte al giorno.
Rescue Remedy è un preparato composto, ottenuto da cinque fiori di Bach: Clematis che rafforza i legami con la realtà. Cherry Plum che combatte la paura di perdere il controllo della situazione. Impatiens che contrasta lo stress e la tensione psichica.
E' molto utile, ad esempio, nei bambini, per le piccole paure improvvise, nei casi di incidenti, quando si ricevono cattive notizie (lutto, malattia), momenti di ansia improvvisi, paure, attacchi di panico, ecc. RESCUE® REMEDY 20 ml.