Quando si usa il siero all'acido ialuronico?

Domanda di: Bibiana Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (5 voti)

Siero all'acido ialuronico: come inserirlo nella skincare routine. Come ogni siero, il suo posto nella skincare routine è dopo la detersione, il tonico e gli esfolianti, e subito prima della crema viso. Si può applicare sia la mattina che la sera, tamponando velocemente con le dita su viso, collo e decolleté.

Quando applicare il siero all'acido ialuronico?

Come applicare l'Acido Ialuronico? L'Acido Ialuronico in gel o siero è generalmente un prodotto ad alta concentrazione che si applica sulla pelle pulita, prima della crema. Si può usare mattina e sera, su tutto il viso, sul collo, sul contorno occhi ed anche sul decolleté.

A cosa serve il siero all'acido ialuronico?

Il siero viso con Acido Ialuronico è un trattamento consigliato per una pelle matura che necessita di un'azione anti-rughe e di un effetto rimpolpante e idratante, e per una pelle molto secca e disidratata che richiede nutrimento e protezione.

Quanto tempo deve passare tra il siero e la crema?

Meglio non aspettare a lungo dopo aver lavato il viso, infatti vi suggeriamo di applicare il siero e la crema idratante entro i 60 secondi perché applicare i prodotti uno dopo l'altro garantisce tempi più lunghi di protezione ed evita che la pelle “tiri”.

Cosa mettere Dopo siero acido ialuronico?

Gli step corretti sono dunque: detergente, tonico/idrolato, gel o siero a base di Acido Ialuronico, crema viso e crema contorno occhi.

COSI SI USA L'ACIDO IALURONICO