Quando un Capricorno è arrabbiato?

Domanda di: Gilda Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (73 voti)

Nonostante la personalità del Capricorno a prima vista possa apparire abbastanza schiva, timida e a tratti un po' fredda, quando i nati sotto questo segno si arrabbiano in maniera profonda, riescono sorprendentemente a perdere totalmente la testa, lasciando chi gli sta accanto a bocca aperta.

Cosa fa arrabbiare il Capricorno?

Lotta per il raggiungimento degli obbiettivi accuratamente programmati e ce la fa, senza scorciatoie, perché le detesta. Così come non sopporta i bugiardi e i furbetti; per far arrabbiare un Capricorno, infatti, è sufficiente mostrare noncuranza delle regole e ciò, indipendentemente da un suo diretto coinvolgimento.

Cosa ferisce un Capricorno?

Deve imparare a fidarsi di voi e ricordate che detesta chi un giorno c'è e il giorno dopo scompare. Va detto che il Capricorno odia l'ipocrisia e tende a essere sospettoso: se capisce che siete dei bugiardi lo perderete per sempre.

Come farsi lasciare da un Capricorno?

CAPRICORNO - Se stai con un Capricorno, puoi escludere da subito l'idea di comprendere i suoi sentimenti perché non li capirà mai nemmeno lui. Per farti lasciare, l'opzione di aprirgli il tuo cuore e chiedergli cosa prova per te può essere valida solo nei primi tempi.

Cosa non dire mai ad un Capricorno?

Sei davvero troppo precisina e pignola

Ecco perché, se proprio dovete farglielo presente, dovreste tenere conto che il loro farsi in quattro è fatto anche per voi, per garantirvi il meglio in tutto. Non proprio una cosa di cui lamentarsi quindi, e nel caso fatelo con i toni giusti, spiegando le vostre motivazioni.

COME RICONOSCERE UN CAPRICORNO | Le Coliche