Quando una donna Vergine si innamora?

Domanda di: Bettino Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (70 voti)

Spesso ha la partenza di un motore diesel, timido e lento nei movimenti: si prende i suoi tempi, osserva prima di agire o lasciarsi andare. Con il tempo e la fiducia, però, non mancherà di mostrare un lato più spontaneo e passionale e, perché no, qualche venatura di dolcezza da rivelare sempre e solo nell'intimità.

Come capire se una donna Vergine si sta innamorando?

Il modo migliore per capire se un Vergine si sta innamorando di voi è osservare se si sta prendendo cura delle vostre cose, del vostro presente. Se proverà a mettere ordine nel vostro armadio o nella libreria, oppure prenotandovi un volo, un concerto, un appuntamento. Potrebbe sembrare poco emozionante ma non lo è.

Cosa fa innamorare una donna Vergine?

La donna Vergine ha un bisogno spasmodico di sicurezza.

Quindi stupiscila organizzando tutto nei minimi particolari e soprattutto non dire mai la frase: "Decidi tu dove andare!". Perché controllare tutto significa anche sapere che tu hai già pensato a tutto, ancora prima che lei riesca a trovare il tempo per farlo.

Quando arriva l'amore per la Vergine?

AMORE: Ad aprile, maggio e giugno Mercurio in trigono apre alle relazioni di ogni ordine e grado, potresti sentirti finalmente a tuo agio. Non saranno relazioni erotiche ma basate sui solidi fondamenti d'amore reciproco e d'amicizia.

Quale segno ama la Vergine?

Vergine: razionale, iper-critico ed esteta, questo segno zodiacale nelle relazioni amorose si trova a suo agio con il Toro, ma anche con lo Scorpione con cui condivide lo stesso approccio alla sessualità. Vincente è anche la coppia Vergine-Acquario, caratterizzata dalla razionalità.

Motivi per cui è meglio non innamorarsi di una donna del segno della vergine