Quando usare le Birkenstock?

Domanda di: Ing. Ivano Romano  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (6 voti)

Proprio per questo sono state definite “le scarpe del turista”: anatomiche, per consentire lunghe passeggiate, e dall'estetica robusta: perfette per chi in estate ama camminare, in spiaggia o città. Sandali, infradito e ciabatte Birkenstock completano qualsiasi outfit con uno stile senza tempo.

Quando indossare le Birkenstock?

Le Birkenstock da indossare quando fa freddo: i sabot sono le scarpe di tendenza per l'autunno. Clog, slipper e sabot sono le scarpe più comode (e trendy) dell'Autunno/Inverno 2022-23: si infilano come ciabatte ma hanno conquistato star e passerelle.

Cosa hanno di speciale le Birkenstock?

#2 COSA HANNO DI SPECIALE

Poi, le Birkenstock hanno due caratteristiche fondamentali molto importanti: l'opzione SOFT FOOTBED e la possibilità di scegliere se a PIANTA STRETTA o LARGA.

Perché scegliere Birkenstock?

I sandali Birkenstock hanno fatto storia e continuano a riconfermarsi la scelta giusta per l'estate. Il loro segreto? La calzata ergonomica, i materiali di prima qualità e lo stile inconfondibile, perfetto in città come in vacanza.

Perché le Birkenstock sono comode?

i birkenstock sono comodissimi grazie alla suola plantare! Sta di fatto che, da ormai tanti anni, le Birkenstock sono nell'immaginario comune associate alla comodità – data dalla loro suola plantare – e meno al fashion.

How To Fit | BIRKENSTOCK