Quanti apparecchi posso collegare a Sky Q?

Domanda di: Marino Negri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (3 voti)

Potrai scegliere di avere fino a 4 Sky Q Mini per utilizzarne fino a due in contemporanea. Ti ricordiamo che per vedere su tutti gli schermi di casa è necessario: attivare il servizio opzionale Sky Multiscreen disponibile per i clienti con profilo Sky Smart o Sky Open, al costo di 6€ al mese.

Come vedere Sky su più dispositivi?

Cos'è Sky Multiscreen e come funziona? Sky Multiscreen è il servizio che ti permette di guardare Sky in piena libertà su tutti i tuoi schermi . Con Multiscreen potrai vedere i tuoi programmi preferiti sulla seconda TV di casa e anche su smartphone, tablet e PC , grazie a Sky Go incluso nell'abbonamento.

Come vedere Sky su due TV con un solo decoder?

Sky Glass Multiscreen

Altra possibilità di avere Sky su più televisori con un solo decoder è acquistando uno Sky Glass: la smart TV di Sky a cui si possono collegare i dispositivi Sky Stream, proprio per la visione su più schermi allo stesso tempo.

Quanto costa aggiungere un mini Sky Q?

Ti ricordiamo che il primo Sky Q Mini è incluso, ogni Sky Q Mini aggiuntivo prevede un costo di attivazione una tantum pari a 50€ . Inoltre, il servizio Sky Go per i clienti Sky Q è disponibile sull'app Sky Go e già incluso per tutti i clienti Sky Q Platinum.

Come collegare Sky Q due TV?

Le due estremità del cavo HDMI vanno inserite una nel decoder Sky e l'altra nell'HDMI Extender. L'HDMI Extender ha poi un'altra presa HDMI: prendete pertanto il secondo cavo HDMI e inseritene un capo nell'ingresso HDMI OUT del trasmettitore HDMI Extender e l'altro capo nell'apposito ingresso del televisore.

Come vedere Sky o altri apparati su tutte le televisioni di casa TUA