Domanda di: Dr. Kayla Giordano | Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023 Valutazione: 4.6/5
(37 voti)
L'altezza e il peso di Kendall Jenner sono sicuramente fattori che professionalmente l'hanno aiutata tanto (al contrario dell'acne), considerando che la giovane modella è alta circa 179 cm per 59 kg.
La sua pancia ultra piatta e il lato B mozzafiato sono dunque frutto, un po' della sua genetica certo, ma anche di una una sequenza a base soprattutto di plank, ovvero quel tipo di esercizi che permette di lavorare su un gran numero di muscoli contemporaneamente come glutei, addominali, schiena e gambe.
Con un incasso da 40 milioni di dollari, la modella americana Kendall Jenner conquista il podio della più pagata del 2022. Per la figlia di Kris e Caitlyn Jenner, si tratta di una graditissima conferma: il primato dura infatti da ormai tre anni.
L'altezza e il peso di Kendall Jenner sono sicuramente fattori che professionalmente l'hanno aiutata tanto (al contrario dell'acne), considerando che la giovane modella è alta circa 179 cm per 59 kg. Forme senza dubbio perfette per lavorare nel mondo della moda.