Quanti cm si perdono con pressoterapia?

Domanda di: Vera Riva  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (73 voti)

Il modo migliore per capire i risultati è misurare le circonferenze degli arti, giunture e vita prima dell'inizio del trattamento e alla fine del ciclo. Chi ne ha fatto uso, solitamente, è stato sorpreso nello scoprire di aver perso un totale di 3/4 centimetri.

Quanti chili perdi con la pressoterapia?

Ogni persona differisce da un'altra quindi è impossibile dire a priori quanti chili potresti perdere, tuttavia ci sono testimonianze di persone che dichiarano di aver perso 2-3 kg di peso dopo 4-5 sedute di pressoterapia. Questo calo di peso è causato dall'eliminazione dei liquidi in eccesso.

Quante sedute di pressoterapia servono per vedere i risultati?

Quante sedute sono necessarie? Ovviamente, non sarà sufficiente sottoporsi a una sola seduta per ottenere risultati importanti, ma sarà necessario un ciclo di almeno 10 o 12 sedute, a discrezione del medico specialista e sulla base delle condizioni e delle esigenze della paziente.

Quanto dura l'effetto della pressoterapia?

Le sedute di pressoterapia durano tra i 30 ei 45 minuti e la sequenza di massaggio, compressione e decompressione, varia tra i 10 e i 20 cicli.

Perché la pressoterapia fa dimagrire?

La pressoterapia fa dimagrire? La pressoterapia aiuta i processi disintossicanti del nostro organismo, favorendo l'ossigenazione dei tessuti e una sensazione di generale benessere. È un ottimo coadiuvante nei processi dimagranti, perché aiuta a smaltire la ritenzione dei liquidi e l'eliminazione della cellulite.

LE 10 SEDUTE DI PRESSO NON SERVONO A NULLA