VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Quale è il club più antico d'Italia?
Il Genoa Cricket and Football Club è il club di calcio più antico in Italia, fondato il 7 settembre 1893 presso il Consolato Britannico di Genova, unica società a carattere calcistico ancora attiva tra le sette che costituirono, nel 1898, la Federazione Italiana Football (poi F.I.G.C.), è quarto nella scala dei ...
Chi ha più tifosi al mondo?
Sul podio una big della Premier dal presente poco felice, il Manchester United, che di followers ne ha 142 milioni. Inarrivabili, almeno per il momento, le prime due in classifica: le grandi di Spagna. Seconda posizione per il Barcellona con 250,3 milioni di seguaci.
Quali sono gli Ultras più pericolosi d'Europa?
- I Delije della Stella Rossa di Belgrado: questa tifoseria è considerata da molti appassionati di calcio come la più pericolosa, irruenta e rumorosa d'Europa.
Qual è la squadra meno tifata in Italia?
Inter, la più odiata dagli italiani. E in questa speciale statistica i nerazzurri sono la squadra più odiata d'Italia davanti a bianconeri e rossoneri. Il 40% degli intervistati non sopporta il club interista, davanti a quello juventino (38%) e al Milan (32%). Se la passa male anche il Napoli (30%) come la Lazio (26%).
Qual è la tifoseria più bella al mondo?
Marca incorona il Peñarol: la classifica. Con un sondaggio web che ha coinvolto più di 4 milioni di persone, la versione web del quotidiano spagnolo Marca ha eletto la miglior tifoseria del mondo. Tanti voti dei tifosi di tutto il mondo e un solo premio, che alla fine è andato al Peñarol.
Qual è la squadra più odiata del mondo?
Solo Barcellona e Real Madrid sono più odiate della Vecchia Signora, il che rende terribilmente attuali le famose parole di Giampiero Boniperti. La Juventus è il terzo club al mondo più odiato dietro Barcellona e Real Madrid ed il primo in Italia, come emerge da una classifica elaborata da calciomercato.com.
Qual è la squadra italiana che ruba di più?
La classifica, secondo l'emittente, sarebbe stata stilata dal Daily Mail e vedrebbe la Juventus al secondo posto. In testa c'è il Marsiglia mentre al terzo posto il Porto. Il direttore della comunicazione dei Dragoes, Francisco Marques, ha immediatamente reagito alla notizia.
Qual è la squadra più tifata in Europa?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Qual è la tifoseria più grande d'Italia?
Ecco, dunque, la classifica completa dalla squadra più amata della serie A a quella meno seguita:
Juventus: 8.056.000. Milan: 4.167.000. Inter: 3.919.000. Napoli: 2.636.000. Roma: 1.818.000. Fiorentina: 621.000. Lazio: 520.000. Torino: 450.000.
Quanti italiani sono tifosi?
L'Italia si conferma un paese di tifosi. E' cresciuta, negli ultimi cinque anni, la passione calcistica, che coinvolge il 52% della popolazione.
Qual è il club più forte di tutti i tempi?
il Milan di sacchi. l'ajax Di cruyff... il Brazil 1982 ... l'italia di rossi .. Argentina 1986 .. juventus di Platini.. il barca di Messi.. il real di cr7 e benzema.
Qual è il club più forte d'Europa?
Arsenal e City dominano in Premier Mentre l'Arsenal è stabile al primo posto in Premier League con 44 punti in 17 gare, il City non solo è al primo posto del Ranking UEFA ma insegue la capolista con uno score di 45 reti segnate in 17 gare, dimostrando di avere uno dei reparti offensivi più forti d'Europa.
Qual è la squadra che ha perso più finali di Champions?
Quali club hanno perso più finali di Champions League?
UEFA Champions League. 5 Juventus. 3 Bayern München. 3 AC Milan. 3 Liverpool. 2 Atlético de Madrid. 2 Manchester United. 2 Valencia.
Quali sono le 5 squadre più forti d'Italia?
Squadre più titolate in Italia: classifica e trofei vinti
Juventus: 70 titoli. Milan: 52. Inter: 43. Lazio: 17. Roma: 17. Bologna: 16. Napoli: 13. Genoa: 13.
Qual è la vera squadra di Milano?
Il Football Club Internazionale Milano, meglio conosciuto come Internazionale o più semplicemente come Inter, è una società calcistica italiana con sede nella città di Milano.
Qual è la squadra italiana con più italiani?
Le squadre con più calciatori italiani Per quanto riguarda le squadre di Serie A con il più alto numero di giocatori di nazionalità italiana, guida la classifica il Monza con ben 27 giocatori. Al secondo posto c'è l'Empoli, con 17 giocatori, e al terzo posto si posiziona la Cremonese, a quota 16.