Quanti DLC ha Skyrim?

Domanda di: Sig. Abramo Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2023
Valutazione: 5/5 (5 voti)

La più grande novità inclusa in The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition è rappresentata dalle quattro creazioni principali, ovvero il DLC Santi e Seduttori, il DLC Rare Curios, la modalità sopravvivenza e la nuova funzione della pesca, ma ci saranno anche una valanga di contenuti unici tra cui le espansioni " ...

Quali sono i DLC di Skyrim?

Espansioni
  • Dawnguard.
  • Hearthfire.
  • Dragonborn.

Quanti Skyrim esistono?

Contando anche la nuova Anniversary Edition, sono ben 14 le versioni del gioco esistenti: The Elder Scrolls 5 Skyrim (PC, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch) The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition (PC, PS4, Xbox One) The Elder Scrolls 5 Skyrim Anniversary Edition (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC)

Quante ore ci vogliono per finire Skyrim?

A grandi linee, completare la main quest richiede all'incirca 33 ore, calcolando ben poche deviazioni dal percorso principale. Chi segue la storia e le missioni secondarie più importanti potrebbe impiegare almeno 110 ore per ritenersi soddisfatto.

Cosa include Skyrim Special Edition?

Skyrim Special Edition include: Il gioco originale vincitore di numerosi premi. Tutti i DLC ufficiali: Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn. Grafica ed effetti rimasterizzati.

😮 Skyrim bekommt 2023 DLCs und ein RIESEN Update!