Domanda di: Sig. Ciro Vitali | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(10 voti)
Lo standard al momento è il 120/144 fps, ma il 240 fps non è affatto una rarità. Verifica della licenza. Quando la PS4 non riesce a connettersi ad internet in tempo, e il gioco in questione è acquistato dallo store, il sistema non può verificare se il gioco sia piratato o legalmente ottenuto.
Vai in Preimpostazioni del gioco. Apri Modalità prestazioni o Modalità risoluzione e seleziona Modalità prestazioni: Nota: Se la tua televisione e la tua configurazione A/V non supportano i 4K a 120hz, attivare la modalità Prestazioni può incidere sulla risoluzione d'uscita del gioco.
La prima cosa da fare, non appena vedi il menu principale del gioco, è quella di entrare in modalità Battle Royale e premere il tasto Options del controller. Successivamente, seleziona l'icona a forma di ingranaggio che vedi in alto a destra e cerca la voce "60 FPS", in modo da abilitarla.
Sulle console, 30 o 60 FPS sono di solito definiti come standard, ma a seconda dello sviluppatore, i giocatori hanno la possibilità di scegliere una delle due varianti FPS nelle impostazioni.
Il formato HDMI 2.0 può visualizzare un segnale a 4K ad un massimo di 60fps (60 Hz), mentre con i cavi HDMI 1.4 si otterranno prestazioni limitate a 30fps (30 Hz)". Playstation 4 Pro è disponibile in tutti i negozi specializzati dal giorno 10 novembre.