Quanti numeri di telefono si possono avere?

Domanda di: Vitalba Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (73 voti)

si possono intestare un massimo di 9 SIM. Per poter effettuare il passaggio da un gestore all' altro ti confermo che è necessario che ci sia la corrispondenza dei dati del titolare della linea.

Come scoprire quanti numeri di telefono ha una persona?

Recarsi in un punto vendita del proprio operatore

Un altro modo per sapere quante SIM ha intestate una persona — in questo caso tu — è quello di recarsi direttamente nel punto vendita del proprio operatore e chiedere assistenza a uno dei consulenti che vi lavorano. Non sai dove è sito il punto vendita più vicino a te?

Quante SIM Vodafone posso avere?

Con la Rete Fissa e mobile di Vodafone, hai anche Infinito Insieme: fino a 6 SIM da associare alla tua offerta, per tutta la famiglia.

Quante schede Iliad si possono intestare?

Numero massimo di SIM Iliad

Ogni cliente Iliad ha la possibilità di acquistare 5 SIM a proprio nome, semplicemente registrandosi tante volte quante sono le SIM in proprio possesso. Però, superato questo limite, è necessario inviare un modulo di “richiesta di intestazione multipla della SIM”.

Come scoprire se una persona ha due numeri di telefono?

Controllare l'IMEI

Se, per qualche motivo, non dovessi riuscire a trovare informazioni riguardanti il supporto dual SIM nelle specifiche tecniche del tuo dispositivo, puoi capire se un cellulare ha due SIM tramite l'IMEI. Infatti, se uno smartphone è dual SIM sarà dotato di due codici IMEI.

Come SCOPRIRE Intestatario di un NUMERO DI CELLULARE