Quanti punti vale la tesi in Infermieristica?

Domanda di: Sig.ra Flaviana Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (28 voti)

- per la discussione della tesi è previsto un punteggio massimo di 6 punti, sulla base di modalità stabilite dal Consiglio di Corso di Laurea.

Quanti punti laurea infermieristica?

La valutazione della commissione è espressa in centodecimi (110). In caso di valutazione positiva, la prova s'intende superata con una votazione minima di 66/110 e massima di 110/110. La Commissione in caso di votazione massima più concedere la lode su decisione unanime.

Quanti punti si possono prendere alla tesi?

La tesi verrà valutata dalla Commissione di laurea con un punteggio variabile da 0 a 5 punti. Il voto di laurea è espresso in cento decimi. Il voto minimo è pari a 66/110. La Commissione, in caso di votazione massima (110/110), può concedere la lode su decisione unanime.

Che media bisogna avere per laurearsi con 110 in Infermieristica?

Definire con precisione una media minima per 110 e lode non è affatto semplice in quanto ogni ateneo prevede regole diverse per ciò che concerne i punteggi. Per dare un'idea di massima, la media per uscire con 110 dovrebbe essere uguale o superiore a 28/30.

Quanti punti la tesi triennale?

Il punteggio massimo ottenibile per una tesi triennale tradizionale è di 6 punti (4 punti per l'elaborato, più 2 aggiuntivi (si veda il prossimo paragrafo).

Tesi - CdL in Infermieristica ore 9:00