Quanti soldi ha ereditato la compagna di Berlusconi?

Domanda di: Maria Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (41 voti)

Marta Fascina eredità da Berlusconi: 100 milioni.

Quanti soldi ha lasciato Berlusconi alla compagna?

Marta Fascina e i 100 milioni dell'onorevole “non moglie”. L'aspirante leader si consola con il lascito. A Marta Fascina infine Silvio Berlusconi ha lasciato 100 milioni. Confermati i rumors sul testamento del 4 volte presidente del Consiglio scomparso lo scorso 12 giugno.

Quanto ha lasciato a Marta Fascina?

Se non dovessi tornare vi prego di prendere atto di quanto segue: dalle vostre eredità di tutti i miei beni, dovreste riservare queste donazioni a: Paolo Berlusconi euro 100 milioni; a Marta fascina euro 100 milioni; a Marcello dell'Utri euro 30 milioni.

Quanti soldi hanno ricevuto i figli di Berlusconi?

In sostanza, ai due figli maggiori potrebbero spettare circa 1,5 miliardi di euro. Per i fratelli più giovani, ovvero Barbara, Eleonora e Luigi si potrebbe stimare quindi un'eredità di circa 660 milioni di euro.

Che fine ha fatto Marta Fascina dopo la morte di Berlusconi?

Marta Fascina è tornata alla Camera dopo 8 mesi di assenza legati alla malattia e alla successiva morte di Silvio Berlusconi. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano per lavorare per testate all news come Yahoo e Virgilio Notizie.

Il testamento di Berlusconi, a chi andrà la sua eredità: cosa ha lasciato ai figli e a Marta Fascina