Quanti soldi ha speso Ninja su Fortnite?

Domanda di: Rufo Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (70 voti)

Tyler “Ninja” Blevins ha rivelato i suoi guadagni durante l'intera carriera come streamer attivo e giocatore professionista di Fortnite. I numeri mostrano che solo il suo codice creatore ha fruttato alla superstar di Twitch ben 5 milioni di dollari.

Quanto guadagna il gamer Ninja?

Diverso è il discorso di Tyler Blevins aka Ninja, 31enne di Detroit divenuto famoso come gamer di Fortnite e poi di altri giochi. Qualche anno fa ha dichiarato 10 milioni di guadagni annui, gran parte dei quali viene però dagli introiti prodotti grazie agli streaming su Twitch.

Quanto ha guadagnato il campione di Fortnite?

Nello specifico 12 diversi giocatori di Fortnite hanno incassato oltre 1 milione di dollari in vincite in competizioni: su tutti spicca l'americano Kyle Giersdorf (Bugha il suo ID, ovvero il suo nome online) che solo nel 2019 ha incassato quasi 3,5 milioni di dollari.

Quanti soldi ha il creatore di Fortnite?

IN CHE MODO I CREATORI GUADAGNANO DENARO? Nel caso di Fortnite, i creatori accettati guadagneranno il 5% del valore degli acquisti effettuati nel gioco utilizzando il loro codice creatore. Ciò si applica ai V-buck ottenuti e acquistati e alla maggior parte delle offerte acquistabili in denaro.

Qual è il vero nome di Ninja?

Chi è Tyler Blevins, detto “Ninja”, e perché è diventato così famoso. Condividi: Una delle principali icone pop del 2018 è uno streamer di 27 anni. Su Youtube vanta 20 milioni di iscritti al proprio canale, più di 12 milioni di follower su Twitch, con una media di 53.000 spettatori per ogni diretta.

ECCO COME NINJA SPENDE I SUOI MILIONI