Quanti soldi ti danno per vivere in Alaska?

Domanda di: Ing. Caligola Messina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (64 voti)

Alaska, Stati Uniti
Per questa ragione, il governo ha dato il via a una politica per incentivare l'immigrazione, offrendo 2.250 euro al mese a tutti quelli che si impegnino a vivere lì più di sei mesi e non abbiano precedenti penali.

Quanti italiani vivono in Alaska?

Italiani in Alaska

L'ultimo censimento rivela che, in Alaska ci vivono oltre 25.000 italiani e, tutti, si dichiarano felici di questa scelta.

Dove ti pagano per andare a vivere?

La lista dei Paesi che ti pagano per trasferirti lì comprende 12 nazioni complessive. Il Canada, Gli Stati Uniti, la Spagna, i Paesi Bassi, il Cile, il Giappone, l'Italia, la Svizzera, la Croazia, l'Irlanda, la Danimarca e la Finlandia. Vediamoli tutti, uno per uno.

Dove vivono gli italiani in Alaska?

L'ultimo censimento parla di 25mila italiani residenti in Alaska, su una popolazione che conta in tutto 800mila residenti, concentrati prevalentemente ad Anchorage, la capitale.

Cosa bisogna fare per andare a vivere in Alaska?

Per trasferirsi in Alaska, prima di tutto, è necessario trovare il giusto visto e permesso di lavoro, poiché – lo ricordiamo – per entrare negli Stati Uniti è necessario un visto apposito e, per lavorare, un permesso che sia connesso al proprio visto, sennò si sarà lavoratori illegali nel Paese e le conseguenze ...

TRASFERIRSI IN ALASKA, PRO E CONTRO!