Quanti tatuaggi ha 69?

Domanda di: Gavino Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2026
Valutazione: 4.6/5 (5 voti)

Il rapper Tekashi69 (6ix9ine) ha un numero elevato e non definito precisamente di tatuaggi che coprono gran parte del suo corpo, inclusi viso, collo, braccia e mani. Il tatuaggio più frequente e distintivo è il numero “69”, che rappresenta la #SCUMGANG. Non esiste un conteggio ufficiale preciso, poiché i tatuaggi si sono accumulati nel tempo.

Qual è il significato del tatuaggio numero 69?

Uno dei tattoo più frequenti è il numero “69”, che rappresenta la #SCUMGANG, acronimo di “Society Can't Understand Me” (la società non mi capisce), dato che l'artista dice di rappresentare tutti gli individui che come lui non vengono accettati dalla realtà che li circonda.

Quali sono i tatuaggi proibiti?

I tatuaggi "proibiti" in Italia riguardano principalmente le Forze Armate e di Polizia, dove sono vietati quelli visibili con l'uniforme (testa, collo, braccia, mani, gambe) e quelli con contenuti offensivi, osceni, discriminatori o di discredito verso le istituzioni; esistono poi restrizioni per i minori (vietati sotto i 16 anni) e, a livello europeo, limitazioni su alcune sostanze chimiche negli inchiostri. Infine, esistono tatuaggi culturalmente o socialmente "tabù" (es. simboli criminali o religiosi offensivi) che, pur non essendo illegali, possono creare problemi.

Chi è la persona con più tatuaggi al mondo?

Esperance Fuerzina è la donna con il maggior numero di tatuaggi (99,98 percento del corpo tatuato) e il maggior numero di modifiche corporali (110 modifiche).

Chi è l'uomo più tatuato d'Italia?

La sindaca: "Ci mancherai" "Angelo è mancato questa notte, adesso l'universo sarà ancora più colorato". È morto Angelo Piovano, classe '36, premiato come l'uomo più tatuato d'Italia e vincitore del Guinness world per essere l'over 65 più tatuato al mondo, come si legge nel suo sito web.

Tatuaggi 6IX9INE spiegati (vero significato)