Domanda di: Clea De luca | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023 Valutazione: 5/5
(54 voti)
I quattro modelli (Watch, Sport, Edition e Hermès) sono composti ognuno da diversi materiali e possono avere diversi cinturini differenziati dai diversi materiali utilizzati (come fluoroelastomero, acciaio inossidabile, pelle e nylon). Sono inoltre disponibili 2 dimensioni della cassa: 38 o 42 mm.
A parte questo, luminosità e risoluzione sono identici. Processore: Entrambi i modelli hanno un processore dual-core a 64‑bit, ma l'S6 di Apple Watch Series 6 è basato sull'A13 Bionic di iPhone 11 e garantisce il 20% di prestazioni in più. L'SE invece usa il processore S5 del vecchio Series 5.
Ma cos'è dunque che rende Apple Watch 8 migliore del 7? Tom's Guide sintetizza così: il sensore della temperatura, la funzione di rilevamento degli incidenti e la modalità low power. Per il resto cambia poco, design incluso.
Rispetto al Watch SE, però, il Watch Series 8 offre alcune funzioni aggiuntive, tra cui la possibilità di effettuare un ECG, misurare l'ossigeno nel sangue ed è dotato anche di un sensore di temperatura corporea, che consente di stimare l'ovulazione nelle donne.