Quanto ammonta il patrimonio di Silvio Berlusconi?

Domanda di: Diamante Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (36 voti)

Oltre 3,6 miliardi di euro. A tanto ammonta il patrimonio che Silvio Berlusconi aveva accumulato in vita, costituito per la maggior parte dalle partecipazioni in società quotate in borsa, che toccano un valore vicino ai 2,9 miliardi.

Cosa possiede Silvio Berlusconi?

Fininvest controlla a sua volta Mediaset (38%), Mondadori (50%), Mediolanum (35%) e Teatro Manzoni (100%). Intestati alla persona di Silvio Berlusconi risultano inoltre cinque appartamenti a Milano (di cui uno in comproprietà), un terreno in Antigua e Barbuda e tre imbarcazioni.

Quanti soldi ha lasciato Berlusconi a Dell Utri?

Si parla al presente perché la disposizione testamentaria lasciata dall'ex presidente del Consiglio di trenta milioni di euro al suo amico fidato ci dice che questo legame è ancora in atto.

Qual è il patrimonio della famiglia Berlusconi?

La scheda. Berlusconi: azioni, ville, barche, ecco il patrimonio della famiglia. Silvio Berlusconi è oggi accreditato da “Forbes” di un patrimonio di 7,1 miliardi di dollari che ne fa il 352esimo uomo più ricco del mondo.

Qual è la famiglia più ricca d'Italia?

A svettare in testa alla classifica resta Giovanni Ferrero con un patrimonio di 40 miliardi grazie a Nutella e al suo impero dei dolciumi, al secondo posto lo stilista Giorgio Armani, con una ricchezza di 12,7 miliardi di dollari, mentre al terzo balza Sergio Stevanato, che prende il posto di Berlusconi.

Silvio Berlusconi: A Quanto Ammonta Il Suo Enorme Patrimonio!