Quanto ci mette un pacco ad arrivare dalla Cina DHL?

Domanda di: Sig.ra Filomena Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (7 voti)

DHL Express è stato il primo corriere a entrare nel mercato cinese: presente dal 1980, opera in partnership con l'operatore logistico Sinotrans e attraverso North Asia Hub, l'hub regionale nell'aeroporto di Shanghai, collega la Cina a oltre 220 paesi, raggiungibili in 24-72 ore.

Quanto ci mette DHL a consegnare?

Ricorda che le spedizioni DHL in Italia vengono normalmente effettuate dal lunedì al venerdì, in orario lavorativo, tra le 9 e le 19. DHL offre inoltre alcuni servizi opzionali, come la consegna il sabato, l'assicurazione sui pacchi o la consegna del pacco in contrassegno.

Quanto ci mette un pacco dalla Cina ad arrivare in Italia?

Una spedizione tramite corriere dalla Cina all'Europa richiede solitamente 6-8 giorni, e la spedizione può essere monitorata tramite il numero di tracciamento rilasciato dal corriere. Quindi, quando utilizzi un corriere puoi ricevere rapidamente la merce e sei in grado di tracciare la spedizione per l'intero percorso.

Come vedere quando arriva un pacco DHL?

Accedendo alla Home Page, sotto la voce Spedizioni in transito e pronte da affidare a DHL, cliccare direttamente sul Numero di Lettera vettura per poter visualizzare i dettagli della spedizione e verificarne lo status.

Come funziona la consegna DHL?

DHL offre anche un servizio di spedizione veloce: si chiama Same Day e permette di effettuare spedizioni nazionali e internazionali urgenti, con ritiro immediato entro 60-120 minuti (anche di merci pericolose o ingombranti), partenza del pacco sul primo volo o mezzo disponibile e consegna door-to-door h24, 7 giorni su ...

Importare Prodotti e Spedire dalla Cina SPIEGATO BENE da un Esperto Cinese | Tasse e Bolla in Dogana