Quanto ci mettono i soldi ad arrivare sulla prepagata?

Domanda di: Dr. Edilio Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (4 voti)

Quanto tempo ci mette ad arrivare un bonifico su Postepay Evolution? Dipende: il bonifico normale viene accreditato sulla Postepay Evolution entro tre o quattro giorni lavorativi; il bonifico istantaneo viene invece accreditato entro poche ore.

Quanto ci vuole a ricaricare una prepagata?

Per quanto riguarda le tempistiche molto dipende dalla banca emittente, quindi a seconda di essa si può ricevere il denaro immediatamente o anche dopo tre giorni. L'utente può scegliere di fare anche una ricarica attraverso un portafoglio elettronico, questo significa trasferire i soldi da un conto virtuale.

Quanto tempo ci mettono ad arrivare i soldi sulla carta?

Il tempo necessario, dunque, dipende dalla banca ma si va da 1 a 3 giorni lavorativi al massimo.

Quanto tempo ci mettono ad arrivare i soldi?

Generalmente, non dovrebbero essere necessari più di 3 giorni lavorativi nel caso si tratti di banche diverse, mentre se si tratta della stessa banca nella medesima filiale, potrebbe bastare un solo giorno.

Come ricevere accredito su carta prepagata?

Le carte prepagate con Iban possono ricevere soldi da altro conto corrente mediante bonifico. In pratica, per trasferire soldi da conto corrente a carta prepagata non occorrerà altro che disporre un bonifico a favore di quest'ultima, specificando il codice Iban.

Carta prepagata