Quanto costa 1 kg di vestiti?

Domanda di: Ing. Fiorentino Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (66 voti)

Il costo degli abiti potrà variare a seconda della qualità e della quantità degli articoli e si aggirerà intorno ai 35-45 euro al chilogrammo.

Quanti sono 1 kg di vestiti?

Ad esempio, in un chilo di abbigliamento invernale ci sarà un body, una t-shirt a manica lunga, un paio di pantaloni, un maglione, un giubbotto, un paio di guanti…

Quanto costa 1 kg di vestiti da Vinokilo?

Non mancheranno accessori unici e rari, come borse in pelle, sciarpe, cinture e molti altri. Il tutto, al prezzo di 45 € al chilo. Con un chilo di abiti vintage si potrà ottenere un outfit completo: un pantalone in velluto e un maglione in lana o un paio di jeans e una camicia fantasy.

Dove vendere i vestiti al kg?

Dove vendere vestiti usati al kg

Fra questi, uno dei più famosi è Vinokilo. Si tratta di un mercato temporaneo di abiti usati nato in Germania nel 2016 e che in poco tempo si è fatto conoscere in tutta Europa, fino ad arrivare anche in Italia.

Come funziona il Vinokilo?

Ma che cos'è Vinokilo e come funziona? Vinokilo nasce in Germania nel 2016; è un evento itinerante di vendita di vestiti di seconda mano e vintage, al chilo. Per il primo e il secondo giorno i capi saranno venduti a 50 euro al chilo, il terzo a 45 euro, e il quarto ed ultimo giorno a 40 euro al chilo.

Shopping VINTAGE al KILO🛍 | Vinokilo Ancona 2021