Quanto costa attivare Scalapay?

Domanda di: Ruth Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (17 voti)

Scalapay è completamente gratuito per chi acquista a patto che le rate vengano pagate entro la scadenza prestabilita. Ti verrà addebitata una commissione di ritardo solo nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano ripagate correttamente entro la data di scadenza.

Cosa serve per attivare Scalapay?

Per creare il tuo account ti bastano 2 minuti. Abbiamo bisogno dei tuoi dati personali, inclusi la tua data di nascita e il codice fiscale. Questi dati sono utili se dovesse essere richiesta la verifica dell'identità. Ricorda che puoi usare Scalapay solo se sei maggiorenne.

Che percentuale prende Scalapay?

il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).

Come attivare Scalapay nel mio negozio?

Per attivare il Pay by Link nel tuo portale venditori compila il form, indicando il nome del negozio e l'account sul quale vorresti attivare il nuovo servizio. Ti confermeremo l'attivazione entro 48 ore.

Che differenza c'è tra Scalapay e Klarna?

A differenza di Klarna e ClearPay, ScalaPay non è (almeno, non ancora) né banca né istituto di pagamento: per gestire le transazioni si appoggia a Stripe. “Non siamo noi a fare credito al consumatore che vuole comprare qualcosa - conferma Terrone -.

Paga in 3 Rate senza interessi parte 2 -Scalapay