Quanto costa bikeMi elettrica?

Domanda di: Sig.ra Jelena Longo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (14 voti)

Abbonamento annuale – Tariffa 36 euro, primi 30′ gratis, ogni mezz'ora successiva (max 2 ore) 0,50, superate le 2 ore pagherete 2 euro all'ora (o frazione)

Come usare Bikemi senza tessera?

Grazie ad una nuova app, che diventa lo strumento principale per accedere al servizio, sarà possibile prelevare le bici direttamente dallo smartphone senza necessariamente utilizzare la tessera che comunque rimane attiva.

Come pagare Bikemi?

Il pagamento del biglietto o dell'abbonamento al Servizio bikeMi può essere effettuato esclusivamente con carta di credito o carta prepagata ricaricabile, circuito MasterCard, Visa o American Express.

Quanto costa una buona ebike?

In generale, possiamo dire che il prezzo di una bici elettrica può andare dai 500€ in su, e che la fascia con il migliore rapporto qualità/prezzo è quella che va dai 1100 ai 1400€. Stiamo parlando qui di bici da città, da trekking, o pieghevoli.

Quanto dura il motore di una ebike?

Una stima in chilometraggio sta a significare tra i 20.000km e i 30.000km. Il range è così elevato perché dipende molto dalle condizioni in cui viene tenuta (e usata) la batteria: una batteria usata in modalità Turbo si deteriora molto prima rispetto a una batteria usata in Eco.

BICI ELETTRICA: Quanto costa? Come funziona? Quale scegliere? Quanto dura? Conviene?