Quanto costa cristallo parabrezza?

Domanda di: Marianita Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (28 voti)

Quanto costa la sostituzione del vetro? La spesa da sostenere varia molto in base alla tipologia di auto e altri fatto, quindi si può partire da alcune centinaia di euro (200-300) fino ad arrivare anche a superare i 1.000 euro. Si pagano infatti sia il nuovo pezzo di ricambio sia l'intervento dei tecnici specializzati.

Quanto costa cambiare il cristallo della macchina?

Si può andare da un minimo di 250 euro fino ad un massimo di oltre 1.000 euro in base al tipo di vettura. Inoltre, questo intervento può richiedere più tempo in attesa del pezzo di ricambio.

Quanto costa sostituire il vetro del parabrezza della macchina?

Quanto costa cambiare il parabrezza della macchina? Il costo per la sostituzione del parabrezza è piuttosto alto: le cifre minime si attestano a circa 350 euro, mentre per quanto riguarda le massime, è possibile superare persino i 1.000 euro.

Quanto costa fare il parabrezza?

Il prezzo previsto per la manodopera è di circa 50 euro all'ora. In totale, il prezzo della sostituzione del parabrezza parte da 250 euro e può arrivare a diverse centinaia di euro.

Quanto costa polizza cristalli Carglass?

La garanzia è prestata con una franchigia di 150 € (applicata solo nel caso di sostituzione del cristallo danneggiato) e con un massimale di 2.500 € per anno assicurativo. In caso di scheggiatura o rottura dei cristalli, la riparazione effettuata presso i centri CARGLASS O DOCTORGLASS sarà completamente gratuita.

Sostituire e Riparare il Parabrezza: Come Farlo?