Per recedere dal contratto Telepass non sono previste spese di chiusura, ma bisogna restituire il dispositivo qualora fosse preso a noleggio. Se non si restituisce l'apparecchio, la spesa da pagare va dai 15 ai 30 euro.
Anche per la disdetta di Telepass Family, le modalità sono le stesse: puoi inviare una PEC, spedire una raccomandata A/R oppure recarti in uno dei punti vendita.
La restituzione del dispositivo Telepass può avvenire anche presso i “Telepass Point”, presenti in oltre 300 stazioni di carburante Eni Live, capillarmente diffusi sul territorio nazionale e negli oltre 90 “Centri Servizi Telepass” che hanno preso il posto dei Punti Blu: la localizzazione dei Telepass Point e dei ...
Dopo aver inviato la disdetta, ricorda di riconsegnare il transponder Telepass ricevuto in noleggio presso un Punto Telepass o tramite raccomandata A/R all'indirizzo TELEPASS S.p.A. Customer Care — Casella Postale 2310 succursale 39 — 50123 FIRENZE, entro e non oltre i 20 giorni successivi alla data di chiusura del ...
Il costo è sempre di 1.26 euro mensili in formula trimestrale, ma se si supera il tetto massimo di 258.23 euro il pagamento diventa mensile con aggiunta di una quota associativa pari a 3.72 euro.