Quanto costa il canone annuo di PostePay Evolution?

Domanda di: Dott. Nico Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (6 voti)

Poste Italiane ha infatti annunciato che a partire dal 1 gennaio 2023 il canone annuo di PostePay Evolution passerà dagli attuali 12€ a 15€.

Quanto costa Postepay Evolution 2023?

Aumenta di 3 euro il canone annuale della Postepay evolution, da 12 euro passa a 15. È quanto ha deciso Poste italiane per la prepagata fiore all'occhiello dei suoi servizi.

Cosa succede se non rinnovo la Postepay?

Quando scade la carta Postepay

Postepay, invece, ha una data di scadenza, dopo la quale, se non si richiede il rinnovo, non è più utilizzabile: quindi non si possono più eseguire movimenti di denaro, né in uscita né in entrata.

Cosa succede se non si paga il canone annuo Postepay Evolution?

Cosa succede quando non si paga il canone annuale della Postepay Evolution? Poste Italiane effettua un addebito automatico per pagare il canone annuo, questo anche in mancanza di fondi. Nel momento in cui il saldo disponibile è in negativo la carta verrà disabilitata momentaneamente.

Quanto costa chiudere la Postepay?

(festivi esclusi). Ciao Ignacia, Se possiedi una Postepay Evolution, essendo un contratto a tempo indeterminato, devi recarti all'ufficio postale e richiedere l'estinzione. Ci sono dei costi per la chiusura? Carta stessa senza penalità e senza spese.

Servizio PostePay: Ecco Quanto Aumenterà Il Canone Annuo!