Quanto costa il PS Plus extra?

Domanda di: Sig.ra Nunzia Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (57 voti)

Quanto costa PlayStation Plus Extra? 99.99 euro l'anno, 39.99 euro ogni trimestre oppure 13.99 euro al mese.

Quanto costa PS Plus extra?

Considerato il valore del servizio e la mole di videogiochi aggiunti ogni mese, si tratta di un'offerta molto allettante. Il costo di un abbonamento trimestrale a PS Plus Extra è ora pari 24,99 euro (-37%), mentre l'abbonamento annuale è proposto al pezzo scontato di 59,99 euro (-40%).

Come funziona il plus extra?

PlayStation Plus Extra

Ottieni tutti i grandi vantaggi inclusi nel piano PlayStation Plus Essential, oltre all'accesso al Catalogo giochi, che include centinaia di giochi da grandi produzioni iconiche fino a giochi indipendenti innovativi, con nuovi titoli aggiunti regolarmente.

Come abbonarsi a PS Plus extra?

Seleziona (PlayStation Plus) dalla schermata delle funzioni, scegli il piano che preferisci e completa l'iscrizione all'abbonamento. Dopo l'acquisto di un abbonamento, (PlayStation Plus) sarà visualizzato nella schermata del profilo.

A cosa serve il PlayStation Plus extra?

Per chi non lo ricordasse, PlayStation Plus Extra consente l'accesso ad un'ampia libreria di giochi per le ultime due console di casa PlayStation, mentre il piano Premium include anche il supporto al cloud gaming e alle librerie di PS3, PS2, PS1 e PSP.

PlayStation Plus: Giochi Gratis EXTRA PS4 e PS5 | Marzo 2023