VIDEO
Trovate 16 domande correlate
Quanto tempo dura la SIM PosteMobile?
In prossimità della scadenza dei 30 giorni riceverai un SMS informativo. Trascorsi i 30 giorni senza aver effettuato alcuna operazione di ricarica o di accesso ai Servizi Semplifica, la SIM verrà disattivata. Per ulteriori dettagli consulta la Carta dei Servizi.
Quanto tempo ci vuole per avere la SIM PosteMobile?
Spedizione. Quando riceverò la SIM? Dopo aver effettuato con successo il riconoscimento e aver ricevuto la conferma via email. La spedizione della SIM impiega 3 giorni lavorativi.
Come pagare la SIM PosteMobile?
Pagamento: è possibile effettuare il pagamento della SIM scegliendo tra le modalità: “Paga con Postepay”, “Altre Carte di Credito”, “ In contanti alla consegna della SIM”.
Qual è la SIM ricaricabile più conveniente?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quanto costa fare la SIM?
Quanto costa una sim Vodafone nel 2022 Ufficialmente, il costo di una sim Vodafone è pari a 10 euro una tantum, con 5 euro di traffico prepagato incluso, oppure 20 euro, con 15 euro di credito (spesso scontato con l'attivazione di offerte a soglie).
Dove si attacca Poste mobili?
L'operatore virtuale Full MVNO di PostePay, che attualmente si appoggia ancora alla rete WINDTRE, per le nuove SIM attivate a partire dal 24 Giugno 2021 utilizzerà direttamente la rete mobile Vodafone. Questa dunque la data ufficiale di passaggio anche per gli altri.
Come viene spedita la SIM PosteMobile?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quanto dura una SIM Ricaricabile?
Innanzitutto occorre precisare che le SIM di telefonia mobile scadono nell'arco di 12 mesi. Ma solo se non vengono effettuate ricariche telefoniche sul numero associato.
Come ricaricare PosteMobile dal tabaccaio?
Puoi ricaricare la tua SIM PosteMobile presso tutti i punti Vendita Kipoint abilitati. Comunica all'operatore del punto vendita la somma che vuoi ricaricare (tra 5, 10, 15, 20 e 50 euro) e il tuo numero di cellulare. La ricarica verrà effettuata istantaneamente online senza altre operazioni da parte tua.
Come capire se la SIM PosteMobile è attiva?
Riceverai un SMS sul numero PosteMobile associato alla nuova SIM, che ti comunica che l'attivazione è completata. Se non disponi più del Codice di Attivazione contatta il Servizio Clienti al numero 160*.
Quale SIM con Giga illimitati?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quale SIM per saponetta Wi-Fi?
Se ti stai chiedendo se nano-SIM o micro-SIM, i router WiFi 4G a saponetta che ti stiamo per indicare sono tutti dotati di adattatori inclusi nella confezione: quindi che tu abbia una nano o una micro SIM non dovrai preoccupartene.
Chi è l'operatore di Poste mobili?
L'operatore PosteMobile, lanciato il 26 novembre 2007 su rete Vodafone come operatore virtuale mobile di tipo ESP, per poi diventare, dal 16 luglio 2014, un Full MVNO, su rete Wind, dal 2018 propone anche servizi di telefonia fissa e internet.
Perché PosteMobile non prende Internet?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Dove si acquista la SIM?
Anche presso chioschi, uffici postali o negozi di alimentari vengono vendute schede SIM. Il modo migliore per chiarire quale sia l'opzione prepagata che faccia al caso tuo è chiedere la consulenza di un esperto in un punto vendita degli operatori telefonici sopra citati.