Chi sia il proprietario di questo gioiello galleggiante non è dato saperlo, ma dato il suo enorme valore (oltre 3 milioni di euro) si presume che appartenga a qualche stella del cinema, calciatore, business man o sceicco, che per qualche giorno ha voluto godersi il pittoresco scenario di Porto Azzurro.
Quanto costa lo yacht di McGregor della Lamborghini?
Il campione di MMA si è fatto notare anche questa volta: è arrivato a Monaco con il suo yacht extralusso griffato Lamborghini da 3 milioni di euro e la famiglia.
Il lottatore irlandese non ha badato a spese per acquistare e personalizzare uno dei 63 esemplari esistenti al mondo. L'ultima spesa "folle" di Conor McGregor: ha acquistato uno yacht Lamborghini extra–lusso.
Il campione di MMA ha annunciato l'acquisto dello Yacht Tecnomar for Lamborghini 63: 4.000 CV e 3 milioni di euro per essere al top. Non è certo uno yacht che passa inosservato, il Tecnomar for Lamborghini 63. Bastano il colore dello scafo e lo stemma in bella vista a prua per mettere le cose in chiaro.
Tecnomar for Lamborghini 63: una supercar del mare
Per celebrare l'anno in cui Ferruccio Lamborghini ha fondato l'azienda, i due marchi hanno lavorato insieme per realizzare una Limited Edition di 63 esemplari, come suggerisce il numero contenuto nel nome dello yacht: Tecnomar for Lamborghini 63.