VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Come passare a Iliad senza cambiare numero?
Per cambiare operatore mantenendo il tuo numero hai due possibilità:
Richiedi la portabilità del numero quando attivi o cambi SIM a Iliad; Richiedi la portabilità del numero su una scheda Iliad già attiva.
Quanto dura il contratto con Iliad?
Il contratto ha durata illimitata. L'Utente potrà recedere dal Contratto, con preavviso di almeno 30 giorni, in qualsiasi momento e senza nessun costo, mediante comunicazione a mezzo posta (CP 14106, 20146 Milano) o fax +39 02 30377960, presso gli iliad Store oppure tramite l'Area Personale.
A quale rete si appoggia Iliad in Italia?
Precisiamo che Iliad non è un operatore virtuale: non si "appoggia" a nessun altro operatore e ha le proprie antenne, acquisite dalla vendita degli asset dopo la fusione Wind Tre.
Quanto tempo devo stare con Iliad?
Iliad. L'operatore francese non prevede alcun vincolo contrattuale di permanenza: il cliente, quindi, potrà decidere in qualsiasi momento di cambiare compagnia senza costi o penali.
Quanto costa cambiare operatore con lo stesso numero?
La procedura di portabilità del numero è sempre completamente gratuita, ma nel conto si aggiungono altri costi fissi difficilmente evitabili, che a volte portano la spesa totale a carico del consumatore a superare i 25 euro.
Come cambiare gestore e passare a Iliad?
Puoi farlo facilmente utilizzando il sito Iliad.it oppure chiamando il servizio clienti al numero 177. Richiedere la portabilità del numero: Se desiderate conservare il vostro numero telefonico originale (opzione ormai scelta da quasi tutti gli utenti), potete richiedere all'operatore il porting del numero telefonico.
Come si fa ad abbonarsi a Iliad?
Per passare ad un'offerta Iliad è necessario acquistare la SIM Iliad semplicemente sul sito ufficiale del provider telefonico oppure tramite le Simbox, ovvero dei distributori Iliad che forniscono la SIM in centri fisici. Questi distributori si possono trovare in svariati ipermercati e centri commerciali.
Perché Iliad è lenta?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Perché Iliad non prende bene?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Qual è il gestore telefonico più economico?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Chi ha la migliore copertura mobile?
Al primo posto tra gli operatori che prendono meglio nel 2022 troviamo Vodafone, con una copertura del 77,2%. ... Quale operatore mobile prende meglio?
TIM, con una copertura del 74,6%; Iliad, che copre il 73,2% del territorio nazionale; WINDTRE, che raggiunge una copertura pari al 73,1%.
Cosa succede se recedo da Iliad?
Iliad non ha previsto costi in caso di recesso del contratto. Come si legge infatti nelle condizioni generali di fornitura dei servizi, il cliente può recedere in qualsiasi momento e senza dover sostenere alcun costo. Attenzione, però: la disdetta deve essere inviata almeno con 30 giorni di anticipo.
Dove si fanno i contratti Iliad?
Negli iliad Store e Corner puoi sottoscrivere l'offerta Fibra o Mobile che preferisci con una carta di pagamento. Potrai anche sostituire la tua SIM e procedere con l'identificazione per le SIM già acquistate. Presso gli iliad Point puoi sottoscrivere pagando anche in contanti.
Come è la rete Iliad?
Ad oggi siamo al 99% della popolazione coperta in 4G e lavoriamo per incrementare il network 5G su tutto il territorio nazionale. Rendiamo ogni giorno più capillare la copertura di rete mobile, aumentando di pari passo anche la qualità del servizio.
Perché Iliad non funziona all'estero?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come va il 5G di Iliad?
Il 5G Iliad è ancora poco diffuso nel territorio italiano, ma nelle aree in cui è arrivato riesce a garantire delle ottime performance. Effettuando lo speed test Iliad, infatti, si può notare come la velocità che si può raggiungere con il 5G arrivi fino a 855 Megabit/s in download e a 72 Megabit/s in upload.
Perché Iliad ha un ping alto?
itreb. Framen Iliad al momento ha due “problemi” riguardo alla latenza: routing che, almeno in una direzione, fa il giro da Parigi. qualcosa nella core network sottodimensionato che satura e fa alzare la latenza quando c'è più traffico (ossia nella maggior parte dei casi quando ci sono le partite su dazn)
Come cambiare gestore telefonico gratis?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.