Quanto costa prime condiviso?

Domanda di: Dott. Vania De luca  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (17 voti)

Amazon Prime Video quanto costa
Dopo i 30 giorni di prova gratuita, puoi scegliere tra l'abbonamento mensile da €3.99 o annuale da €36, entrambi permettono la visione in contemporanea su 3 account.

Quanti possono condividere Amazon Prime?

È possibile effettuare lo streaming di massimo tre video contemporaneamente utilizzando lo stesso account Amazon. È possibile effettuare lo streaming di uno stesso video su non più di due dispositivi per volta.

Come condividere Amazon Prime con un familiare?

Una volta effettuato il login, clicca su Account e liste > Il tuo account Amazon Prime (vedi immagine sotto). In fondo alla pagina, clicca su Condividi i vantaggi di Amazon Prime. Inserisci il nome e l'indirizzo email della persona con cui desideri condividere i tuoi vantaggi. Infine, clicca su Invia invito.

Come avere Prime gratis per sempre?

Se la tua intenzione è avere Amazon Prime gratis per sempre, mi dispiace dirti che, per ovvie ragioni, non è disponibile alcuna soluzione che permetta di avere i vantaggi di Prime a vita e senza spendere un centesimo.

Come vedere Prime Video in condivisione?

Utilizzare Watch Party è molto semplice:
  1. per condividere con amici o parenti la visualizzazione di un contenuto, basta cliccare sull'icona accanto al titolo scelto per generare il link di condivisione.
  2. Solo chi crea e condivide il link può avviare la riproduzione, mettere in pausa e passare avanti il film o la serie tv.

Amazon Prime conviene ancora? [recensione]