VIDEO
Trovate 30 domande correlate
Come si paga al Vinokilo?
Si può pagare in contanti o con carte ma il prezzo è stabilito rigorosamente dalla bilancia.
Come si paga da Vinokilo?
Si può pagare sia con carte che contanti, ma sono preferite le carte di credito. L'obiettivo è di affrontare il tema della sostenibilità anche nel mondo dei pagamenti.
Come vendere velocemente vestiti usati?
Ecco gli 8 migliori siti per vendere vestiti online usati e nuovi:
Negozio Shopify. Vestiaire Collective. The RealReal. Depop. Vinted. Zalando. eBay. Etsy.
Chi acquista vestiti a peso?
Kilos è un negozio che ha adottato una filosofia un po' particolare per i negozi di abbigliamento: la vendita a peso degli indumenti e degli accessori. Sì, avete capito bene, i vestiti che volete comprare hanno un costo in base al loro peso.
Come valutare abiti usati?
Come si valuta un oggetto usato In generale si può affermare che il valore di un oggetto usato oscilla dal 40% al 70% rispetto al prezzo del medesimo oggetto nuovo. È necessario però tener conto anche del contesto di mercato e di altri criteri quando si esegue una valutazione dell'usato.
Come funziona il Vinokilo?
Ma che cos'è Vinokilo e come funziona? Vinokilo nasce in Germania nel 2016; è un evento itinerante di vendita di vestiti di seconda mano e vintage, al chilo. Per il primo e il secondo giorno i capi saranno venduti a 50 euro al chilo, il terzo a 45 euro, e il quarto ed ultimo giorno a 40 euro al chilo.
Come vendere i vestiti a Vinokilo?
Con il nostro Take Back Bar puoi anche portare i vecchi vestiti a qualsiasi evento Vinokilo per ottenere uno sconto fino al 15% sul tuo acquisto. I capi devono essere in buone condizioni e lavati prima di portarceli! Non accettiamo capi di marche di fast fashion, calze, biancheria intima o accessori.
Come funziona la vendita al mercatino dell'usato?
Come si fa a partecipare ad un mercatino dell'usato La formula più diffusa è quella del franchising. Le catene più famose offrono servizi in conto vendita e trattengono il 50% del ricavato sul bene venduto. L'altra metà è riservata al proprietario. Il prezzo di vendita viene contrattato da entrambe le parti.
Quanto sono 20 kg di vestiti?
20 Kg di Abbigliamento Firmato sono circa 60/70 pezzi.
Quanto pesa t shirt?
La grammatura Standard della tshirt è quindi 145 gr. Il colore delle tshirt da preferire, è il colore chiaro, bianco se possibile, per diversi motivi: A- non attira il sole come i capi scuri; Te ne accorgeresti se ti venisse la malsana idea di farti una camminata con una tshirt nera sotto al Sol Leone!
Quanto pesa una maglietta?
150 g/m2 – Peso considerato standard.
Quanto possono pesare i vestiti?
Il peso dei tessuti varia notevolmente dai 200 g metro agli oltre 400 g. Utilizzando una lana di ottims qualità 4 stagioni compresa fodera e bottoni circa un kg. Un buon tessuto 4 stagioni pesa circa 250 g. Si sale di peso con un invernale di circa 1 ettogrammo e si scende per l'estivo di altrettanto.
Dove vendere vestiti senza commissioni?
Bakeca: è un celebre sito per annunci di vendita che consente di vendere anche vestiti usati. Il servizio è gratuito, non è richiesta la registrazione per creare una nuova inserzione e non vengono applicate commissioni sul prezzo finale di vendita.
Chi aiuta a comprare i vestiti?
Specifichiamo che il Personal Shopper è nella maggioranza dei casi un libero professionista che opera come consulente per gli acquisti di vestiti, scarpe e accessori, ma anche cosmetici, profumi o arredamento.
Qual è il miglior sito per vendere oggetti usati?
Le 8 migliori piattaforme per vendere online
eBay. ... Subito.it. ... AutoScout24. ... 4. Facebook Marketplace. ... Vinted. ... Wallapop. ... Etsy.
Qual'è l'app migliore per vendere usato?
Indice app vendere usato: eBay. Subito. Vinted. Wallapop.
Come si vendono i vestiti su Vinted?
Vendere è facile
Crea un annuncio gratis. Scarica gratuitamente l'app Vinted. Fai una foto all'articolo, descrivilo e fissa il prezzo. ... Vendi e invia l'articolo. Venduto! ... Ricevi il pagamento. Non ci sono commissioni: quello che guadagni è tutto tuo.
Perché si chiama Vinokilo?
Lì dove c'erano gli elettrodomestici di MediaWorld per cinque giorni (fino al 24 ottobre 2021) una mercato dell'abbigliamento vintage ha riempito le sale. Con affari di moda da comprare al chilo: da qui il nome del format Vinokilo.
Cosa comprare al Vinokilo?
Si compra al chilo e la spesa va dai 50 ai 40 euro. Inoltre, con l'iniziativa VinoKilo Circle, puoi portare anche tu capi che non usi più e ricevere uno sconto. Non sono accettati, sottolineano gli organizzatori, marchi del fast fashion (Zara, H&M, Bershka, OVS etc.). Nemmeno biancheria intima, scarpe o accessori.
Che Marche vende Vinokilo?
Durante le vendite al chilo targate Vinokilo, troverete abbigliamento di seconda mano e marchi vintage di alta qualità degli anni '60-'00, tra cui Levi's, Burberry, Adidas, Nike, Ralph Lauren, Dickies, Harley Davidson e molti altri!