Il costo di un pranzo o una cena dipende dalle scelte del cliente e da quale tipologia di esperienza culinaria che si desidera avere. Il prezzo del menu alla carta che comprende 3 portate, bevande escluse, è di circa 85 euro a persona.
Vediamo nello specifico questo Lusso della semplicità e scopriamo quanto ci costa cenare nel ristorante veneziano di Alessandro Borghese. Dipende ovviamente dai piatti scelti, ad esempio per il Testing menù di 5 portate il costo è di 115 euro sia a pranzo che a cena, che sale a 140 euro per 7 portate solo cena.
Quanto costa una cena al ristorante di Borghese a Venezia?
Il costo dipende naturalmente dai piatti selezionati.
Ad esempio, per il menù di prova composto da 5 portate, il prezzo è di 115 euro sia a pranzo che a cena. Invece, per un menù di 7 portate disponibile solo a cena, il costo sale a 140 euro.
Cena & after midnight party (con open bar) 700 euro. Cenone di Capodanno dalle ore 19.00 nel ristorante “Alessandro Borghese – il lusso della semplicità” e nelle sale del Casinò. A seguire, party nella sala da ballo del Casinò. After midnight party (3 free drink) 250 euro.
Entrando nel dettaglio dei piatti singoli, invece, i costi possono variare a seconda della portata: per gli antipasti si va dai 12 euro ai 20 euro mentre per i primi si paga tra i 13 e i 22 euro a seconda del piatto scelto piatto, per i secondi piatti si va dai 22 e i 30 euro, soprattutto nel caso in cui si desidera ...