Quanto costa una macchinetta del tabacchino?

Domanda di: Aaron Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (54 voti)

Amazon.it: 10 A 20 EUR - Macchinette Per Sigarette / Accessori Per Sigarette: Salute E Cura Della Persona.

Quanto costa un distributore automatico per tabacchi?

Il costo medio per ognuno è di circa 2.000 euro. Distributori automatici di sigarette. Il costo può andare dai 500 ai 7.000 euro.

Quanto costa comprare un distributore?

Considerando un distributore base, capace di offrire 40 bicchieri, il costo medio si avvicina ai 4.500 euro, ed è destinato a cambiare a seconda dei componenti. Esistono anche distributori combinati, super accessoriati e dotati di interfaccia touch-screen, il cui costo può arrivare a superare i 20.000 euro.

Quanto costa licenza distributori automatici?

Non ti servono licenze e non devi di occuparti di questioni burocratiche. I distributori automatici non ti costano nulla. L'installazione dei distributori automatici non prevede costi. L'acquisto, l'approvvigionamento dei prodotti e la manutenzione dei distributori non sono a tuo carico.

Quanti soldi ci vogliono per aprire un h24?

Concentrando l'attenzione sui distributori automatici di caffè, e di bevande calde in genere, chi desidera iniziare dovrebbe prevedere un investimento minimo di circa 1.000/2.000 euro. In genere, un modello di piccole dimensioni ha costi che si aggirano tra gli 800 e i 1.000 euro.

Scopri come fare per aprire uno Shop24!