Quanto costa Word per iPhone?

Domanda di: Maruska Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (58 voti)

Di base è gratis, ma si possono sbloccare funzioni aggiuntive tramite acquisti in-app (con costi a partire da 4,49 euro/mese).

Come avere Word su iPhone?

Allora sblocca il dispositivo, recati nell'App Store (l'icona della lettera “A” su fondo azzurro presente in Home screen), fai tap sulla scheda Cerca, in basso, e digita “Microsoft Word” nella barra di ricerca che compare su schermo.

Quanto costa Office per iPhone?

Microsoft sorprende tutti: Office, la sua suite più famosa, da oggi è gratuita per iPhone, iPad e per Android. Non servirà nessun abbonamento se non per alcune funzioni particolari. Arrivano anche le app per iPhone e la preview per tablet Android.

Come scaricare Word gratis su iPhone?

Office per iPhone e iPad: come scaricarlo gratis? Da pochi giorni, invece, Office per iOS è disponibile gratuitamente nell'Appstore; la suite non è racchiusa in una singola applicazione, infatti, nello store digitale di Apple sono scaricabili Word, Excel e Powerpoint separatamente.

Come faccio a non pagare Word?

Microsoft mette a disposizione di chiunque una versione gratuita di Word da utilizzare sul web. Per sfruttarla è necessario avere un account Microsoft, che però è a sua volta gratuito.

Microsoft Word per iPhone - Tutto quello che c'è da sapere