Quanto deve essere un reel su Instagram?

Domanda di: Vania Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (13 voti)

Scoperta: se hai un account pubblico e crei un reel, quest'ultimo sarà idoneo per essere consigliato e visto da più persone su Instagram. Questo al momento vale per i reels che durano meno di 90 secondi. Se hai un account privato, i video continueranno a essere mostrati solo ai tuoi follower.

Quanto deve durare un reel per essere efficace?

Il primo consiglio che voglio darti è il timing: i video che durano tra i 15 e i 30 secondi sono, al momento, i video con maggior successo.

Quante visualizzazioni deve avere un reel per guadagnare?

Una buona alternativa sono i programmi di pagamento diretto messi a punto da Instagram: come Bonus per Reels, che richiede almeno mille visualizzazioni per ogni video, le mance o gli abbonamenti con cui i follower possono pagare per avere contenuti in esclusiva.

Quanto lungo reel Instagram?

I Reel di Instagram sono video verticali a schermo intero che possono durare fino a 90 secondi. Vengono forniti con molti strumenti unici di editing e una vasta libreria di tracce audio (cche contiene qualsiasi cosa, da canzoni di tendenza a frammenti di contenuti virali di altri utenti).

Quanti minuti reel Instagram?

Durata dei video per il feed di Instagram: da 3 secondi a 60 minuti. Durata dei video di Instagram Reels: da 15 a 90 secondi. Durata dei video per le storie di Instagram: da 1 a 60 secondi.

Più visualizzazioni nei reel: linee guida ufficiali di Instagram